Parcheggi Piombino

Parcheggi Piombino  nasce come nostra volontà di dedicare una pagina all’interno del portale web ” In Val Di Cornia ” alle aree parcheggio che si trovano  all’interno del perimetro della città. La pagina ha l’obbiettivo di voler diventare, un punto di riferimento per tutti i turisti che, trovandosi a passare da Piombino, desiderano parcheggiare in città il proprio mezzo, a due o 4 ruote, in maniera del tutto sicura e facile. Parcheggi Piombino, è la pagina dove troverete riportate tutte le aree di sosta sia quelle libere, che quelle a pagamento o ad uso esclusivo dei residenti. Questa pagina inoltre vi segnalerà anche i parcheggi che seppur liberi si trovano in strade inserite in un piano di pulizia programmata, questa comodità  permetterà  di evitarvi la spiacevole sorpresa di alzarsi una mattina e affacciandosi non trovare più la macchina rimossa dal carroattrezzi durante la fase che precede l’inizio della pulizia del manto stradale.

Parcheggi Piombino
Mappa dei Parcheggi

Mappa

La mappa all’interno di questa pagina, è in continuo stato di aggiornamento, e essendo interattiva vi permetterà dal vostro cellulare di poter scegliere il parcheggio che desiderate e arrivarci comodamente impostando e seguendo  il navigatore di google. In questa mappa  sono segnalati esclusivamente  i parcheggi di Piombino città, per quelli della frazione di Riotorto, e della costa est e di Populonia/ Baratti vi rimandiamo ad  altre pagina interattive.

ATTENZIONELe informazioni sopra sono puramente indicative e potrebbero subire delle variazioni, si invita pertanto a prestare la massima attenzione alle indicazioni presenti sul posto.