LA TAVERNA DI POPULONIA ESTATE 2015 VAL DI CORNIA TURISMO TOSCANA

LA TAVERNA DI POPULONIA ESTATE 2015

La Taverna è pronta a partire con la stagione estiva 2015, quest’anno, con novità decisamente importanti.
Il 5 giugno abbiamo inaugurato il “Giardino”, una nuova location adiacente la terrazza di oltre 700mq dove potrete sedervi, rilassarvi e gustarvi un bicchiere di vino delle nostre aziende locali.
Ma non solo… quest’anno, per regalare a tutti voi una piacevole estate, porteremo sul palco del giardino una grande rassegna musicale dedicata al cantautorato italiano.
“Populonia Suona Bene” è il titolo della rassegna: 6 appuntamenti imperdibili, 10 artisti da tutta Italia che non vedono l’ora di condividere con voi la propria musica e il proprio talento.
Inaugureremo la rassegna sabato 4 luglio con Nada Malanima, accompagnata dallo storico chitarrista degli Avion Travel, Fausto Mesolella. In apertura al loro concerto, da Vetulonia, Lucio Corsi.
Siamo davvero emozionati per questo importante traguardo e speriamo che possa essere lo stesso per voi.
Ah si… dimenticavamo: i concerti sono gratuiti! E questo è il regalo che vi facciamo.
Ringraziamo Francesca Pagnini per aver organizzato questa rassegna, Giulio Cianchini per il supporto tecnico, Marta Garaventa per le grafiche, nonché tutti gli artisti che hanno aderito all’iniziativa: Frederikk, Eugenio in Via Di Gioia, Daniele Celona, Tito Blues Band, Francesco Biadene, La Banda del Pozzo.
Ready to go!
‪#‎PopSuonaBene‬ ‪#‎Populonia‬ ‪#‎Estate2015‬