Bagno Onda Blu

//Bagno Onda Blu
Bagno Onda Blu2018-04-27T07:55:18+00:00

Project Description

Bagno Onda Blu

Il Bagno Onda blu si trova  a Carbonifera una delle località che compongono la Costa Est di Piombino . Il bagno si raggiunge comodamente dal vicino parcheggio dove non appena lasciata in sosta la macchina o la moto non vi rimarrà che attraversare un ponticello per arrivare direttamente in spiaggia e al bagno .

Il bagno si sviluppa lungo centinaia di metri di spiaggia di sabbia finissima  disposto su  tre file di ombrelloni sapientemente distanziati tra loro in maniera tale da garantire a tutti clienti privacy e libertà di movimento. Il punto di snodo del bagno  è la casina di legno che funge da reception dove vi potrete rivolgere li per qualsiasi richiesta di aiuto  partendo da quella più banale come l’usufruire del compressore per gonfiare palloni e materassini .

Dietro la spiaggia interessata dal bagno c’è una comoda pineta  dove tavolini da picnic vi regaleranno la possibilità di sostare al fresco nelle ore più calde. Tra i servizi offerti spicca la pulizia di cabine , servizi igenici e di tutta la spiaggia che si mostra sempre ordinata .

Cerca la tua struttura su Trivago